RESI

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli - senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna - e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.

Segui le istruzioni, qui di seguito elencate per restituire il pacco e ricevere il rimborso il prima possibile.

Attenzione: prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:

  • Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse dal prodotto.
  • Ogni prodotto da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato
  • Il pacco contenete il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 10 giorni dalla data di consegna (incluso festivi). Le spese di spedizione, anche per la restituzione, sono a Tuo carico
  • clicca sul pulsante "CREA MODULO DI RESO" per generare autonomamente il tuo RAN, che contiene le istruzioni per la spedizione. Stampa e inserisci il modulo RAN dentro il pacco.

Il pacco contenente il reso deve pervenire presso i nostri magazzini entro 15 giorni dalla data della Tua spedizione. Pertanto - onde evitare che, a Tuo rischio e pericolo, si smarrisca o accumuli un notevole ritardo - Puoi utilizzare le Poste ma ti suggeriamo di utilizzare un corriere espresso e di assicurare la spedizione. 

ATTENZIONE: il pacco contenente il reso viaggia a Tuo costo e a Tuo rischio e pericolo e,quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.

ATTENZIONE: la restituzione di un ordine deve avvenire entro 14 giorni dalla data della consegna (incluso festivi). Trascorso tale termine, non sarà più disponibile.

ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, glitzshoes non potrà accettare il tuo reso e il pacco sarà respinto oppure gli articoli ti saranno rispediti a tue spese.

ATTENZIONE: per gli articoli acquistati in saldo sarà sempre possibile effettuare la restituzione, con i medesimi limiti e le identiche modalità sopra descritte.

Non appena ricevuto il tuo pacco, glitzshoes verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate e, se la procedura è stata eseguita correttamente, procederemo ad effettuare il tuo rimborso che avverrà mediante accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito) o bonifico bancario (se hai pagato con bonifico o in contrassegno) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal).

Il metodo di rimborso verrà effettuato in base alla tipologia di reso (scarpa difettata o misura errata).