Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
RESI
Se per qualche motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli - senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna - e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.
Segui le istruzioni, qui di seguito elencate per restituire il pacco e ricevere il rimborso il prima possibile.
Attenzione: prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:
Il pacco contenente il reso deve pervenire presso i nostri magazzini entro 15 giorni dalla data della Tua spedizione. Pertanto - onde evitare che, a Tuo rischio e pericolo, si smarrisca o accumuli un notevole ritardo - Puoi utilizzare le Poste ma ti suggeriamo di utilizzare un corriere espresso e di assicurare la spedizione.
ATTENZIONE: il pacco contenente il reso viaggia a Tuo costo e a Tuo rischio e pericolo e,quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.
ATTENZIONE: la restituzione di un ordine deve avvenire entro 14 giorni dalla data della consegna (incluso festivi). Trascorso tale termine, non sarà più disponibile.
ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, glitzshoes non potrà accettare il tuo reso e il pacco sarà respinto oppure gli articoli ti saranno rispediti a tue spese.
ATTENZIONE: per gli articoli acquistati in saldo sarà sempre possibile effettuare la restituzione, con i medesimi limiti e le identiche modalità sopra descritte.
Non appena ricevuto il tuo pacco, glitzshoes verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate e, se la procedura è stata eseguita correttamente, procederemo ad effettuare il tuo rimborso che avverrà mediante accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito) o bonifico bancario (se hai pagato con bonifico o in contrassegno) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal).
Il metodo di rimborso verrà effettuato in base alla tipologia di reso (scarpa difettata o misura errata).