Due colori dominano la stagione autunno inverno in arrivo: il bianco e il nero. Se poi questi sono uniti insieme. Il risultato è il massimo della moda.

 

Ne è esempio il tronchetto della Exé, pitonato bianco e nero, con il tacco di contrasto nero, grosso, che rappresenta una totale comodità. Una scarpa a punta, come vuole lo stile di oggi. È possibile indossarlo con abiti eleganti e anche con prodotti sportivi. Una scarpa davvero di tendenza, dove il valore è dato dal bianco e nero, da potere coordinare con una borsa di colore rosso della Gio Cellini o, sempre rossa con le borchie e dallo stile casual, ma anche multicolore.

 

La seconda opzione in bianco e nero è la decolleté tacco e punta, che mostra una altissima femminilità. Un prodotto che appare seducente al primo colpo e che si rivolge a una fascia di età da 20 ai 40 anni. La punta in pitonato bianco/ghiaccio della Gianmarco f e il Tacco dello stesso colore rappresentano il lato originale di questa calzatura, da portare in un luogo come la discoteca, così come a una cena elegante. La manifattura, in pelle di alta qualità, è totalmente italiana.